Fiorella Cristaldi - PGA S.p.A. Intellectual Property, Patents, Trademarks & DesignsFiorella Cristaldi è Mandatario Italiano in materia di Brevetti e opera presso la sede di Milano dello studio PGA S.p.A.

Fiorella ha maturato una significativa esperienza in aziende nazionali e multinazionali del settore farmaceutico come documentalista, specializzandosi nella documentazione brevettuale.

Dal 2004 Fiorella ha acquisito competenze nell’ambito della brevettazione, in particolare nella valutazione dei requisiti di brevettabilità delle invenzioni e nella stesura e prosecuzione di domande di brevetto in diversi Paesi, tra cui Europa e USA. Inoltre si è occupata di valutazione del rischio di violazione dei diritti brevettuali di terzi.

Fiorella si occupa principalmente di redazione, deposito e prosecuzione di domande di brevetto in Italia e all’estero e di ricerche e analisi brevettuali.

QUALIFICHE LINGUE STUDI EMAIL
Consulente Italiano Brevetti Italiano, Inglese, Francese Università di Pavia: Laurea in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche cum laude
CEIPI: Corso sulla legge brevettuale europea

e-mail