Daniele Rosa - PGA S.p.A. Intellectual Property, Patents Trademarks & DesignsDaniele Rosa è laureato in Ingegneria dell’Automazione Industriale e ha ottenuto l’abilitazione all’esercizio della professione di Ingegnere. Dopo un’esperienza nel Centro Ricerche di un importante gruppo industriale operante nei settori dell’automazione industriale e dell’energia, nel 2009 si avvia alla professione di consulente brevettuale, operando presso la sede bresciana della Società di Consulenza in Proprietà Industriale Bugnion SpA. 

Nel 2011, dopo un periodo presso lo studio Biesse Srl di Brescia, si unisce al team di professionisti dello studio PGA S.p.A. in qualità di consulente brevetti. Daniele si occupa principalmente di redazione, deposito e prosecuzione di domande di brevetto e design in Italia e all’estero, di ricerche e analisi brevettuali e di consulenze tecniche, e svolge inoltre attività di consulenza in materia di marchi. Ha superato gli esami di abilitazione come Consulente in Brevetti Italiano e come Consulente in Marchi Italiano, ed è iscritto all’Albo Italiano dei consulenti in Proprietà Industriale, sezione brevetti e marchi.

QUALIFICHE LINGUE STUDI EMAIL
Mandatario Italiano Brevetti
Mandatario Italiano Marchi
Italiano, Inglese Università degli Studi di Brescia 2008 – Laurea Specialistica in Ingegneria dell’Automazione Industriale

e-mail