La difesa dei diritti in materia di marchi e design è fondamentale nel panorama economico odierno.

L’Italia, in particolare, rappresenta uno dei principali mercati europei, in cui vengono prodotti e scambiati un gran numero di beni e servizi.

Ogni giorno, la circolazione di beni e servizi contraffatti crea incredibili danni ai proprietari di diritti di Proprietà industriale che hanno necessità di trovare in tempo lo strumento più efficiente per combattere la produzione, la distribuzione e l’importazione di beni e servizi contraffatti.

In questo contesto, il nostro Studio rappresenta un importante punto di riferimento: i nostri avvocati ed i nostri mandatari in marchi hanno una profonda esperienza nella tutela dei diritti in materia di marchi e design.

Lo Studio è in grado di fornire assistenza in campo giudiziale ed extragiudiziale fornendo consulenza nel risolvere controversie legali, nel monitorare importazioni ed esportazioni di merci, nella coordinazione con le autorità doganali e nell’impostazione di strategie di tutela per dare il massimo valore aggiunto agli interessi dei nostri clienti.