Nella consapevolezza che il pieno rispetto delle norme giuridiche e dei principi etici sia ormai imprescindibile per poter continuare ad operare con successo e per favorire la crescita della Società, PGA ha ritenuto necessaria ed opportuna l’adozione di uno specifico Codice Etico e di Condotta. Tale decisione rappresenta una ulteriore dimostrazione dell’impegno della Società a garantire che l’attività sociale si svolga nell’assoluto rispetto di tutte le norme di Legge e dei principi etici.

Il Codice Etico e di Condotta riassume, in modo chiaro e completo, i valori volti ad assicurare il buon funzionamento e l’affidabilità della Società, tutelandone la reputazione nei confronti dei clienti e di tutti i soggetti coinvolti dall’attività della medesima, quali a titolo di esempio i dipendenti, i collaboratori, i fornitori e, più in generale, la collettività.

La Società si conforma al Codice nel proporre e realizzare i suoi progetti, operazioni e investimenti, ritenendo che i principi in esso definiti siano utili ad accrescere i valori patrimoniali gestionali e tecnologici dell’impresa, e il benessere di lungo termine dei Destinatari e della collettività.

Al fine di permettere una completa attuazione e applicazione del Codice Etico, PGA S.p.A. ha implementato uno specifico indirizzo e-mail, codiceetico@pga-ip.com, al quale ogni soggetto interessato può trasmettere suggerimenti e indicazioni, usufruendo, in tal modo, di un canale preferenziale con la Società.

Clicca sul link sottostante per scaricare il Codice Etico in PDF

button1